Juventus-Salernitana+si+pu%C3%B2+rigiocare%3F+Cosa+dice+il+regolamento%21
spaziojit
/2022/09/12/juventus-salernitana-var/amp/
Copertina

Juventus-Salernitana si può rigiocare? Cosa dice il regolamento!

La domanda della serata e se vogliamo anche quello della mattinata: ma Juventus-Salernitana si potrebbe rigiocare?

Per far sì che una partita debba essere rigiocata è l’arbitro a dover ammettere di aver sbagliato una decisione: si chiama errore tecnico. Quello occorso ieri è un evidente errore sotto gli occhi di tutti: il fatto è che l’arbitro Marcenaro assegna subito la rete alla Juventus.

In un secondo momento, palla al centro, accade l’assurdo: è il Var a richiamare il direttore di gara e conseguentemente annullare la rete. In questo caso, quindi, come confermato da Sky Sport, con intervento Var non scatta l’errore tecnico, quindi la ripetizione della partita.

Juventus Salernitana Var

Dunque tutto è stato pensato nel caso in cui a sbagliare fosse l’arbitro, avendo introdotto la figura del Var, ma non si è pensato al caso in cui è invece il Var ad agire in modo erroneo. Infine come ha detto Allegri nel post partita della partita di ieri sera: “Diciamo che con il Var siamo sfortunati da inizio stagione

Edoardo Crico

This post was last modified on 12 Settembre 2022 - 10:47

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione