Juve, a gennaio può arrivare un centrocampista dalla Premier: anche il Milan su di lui!

In vista delle prossime sessioni di mercato, la Juventus valuterebbe dei rinforzi per il centrocampo e potrebbe ritornare nuovamente ad attingere al mercato dei parametri zero, dopo i recenti acquisti con tale modalità di Pogba e Di Maria.

Ci sono diversi giocatori in scadenza di contratto a fine stagione che piacciono alla società bianconera, che sono impegnati in questo momento nel campionato inglese. Oltre ai vari Tielemans, Gundogan e Kanté, di recente si sarebbe aggiunto anche il centrocampista dell’Aston Villa Douglas Luiz, il quale avrebbe deciso di non prolungare il proprio contratto con la società inglese in scadenza a fine giugno.

Douglas Luiz Juve Milan

Secondo quanto riportato dal The Sun, in vista del prossimo mercato di gennaio è previsto un duello di mercato tra Juventus e Milan per il centrocampista brasiliano. Sia i bianconeri che i rossoneri, potrebbero già formulare un’offerta per assicurarsi immediatamente il giocatore, o trattare con gli agenti per “prenotarlo” una volta liberatosi dal contratto con il club di Birmingham.

Douglas Luiz è un mediano e sarebbe ideale da far giocare insieme a Paredes in un eventuale modulo 4-2-3-1, o come sostituto dell’argentino nei moduli attualmente utilizzati da Allegri.

Alessio Dambra

Gestione cookie