Si allunga la lista degli indisponibili in casa Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Adrien Rabiot, uscito malconcio dalla sfida contro il PSG, potrebbe dare forfait per il match di questa sera contro la Salernitana.
Il francese, reduce da un problema alla caviglia che lo aveva costretto ai box contro la Fiorentina, continua ad accusare diversi problemi fisici.
Secondo il quotidiano, non solo è in dubbio la sua presenza per stasera, ma anche quella di mercoledì contro il Benfica. Filtra ansia sulle sue condizioni e lo stesso Allegri non può esser sereno.
Considerata anche l’assenza di Locatelli, annunciata nella conferenza stampa di ieri, le scelte a centrocampo si restringono notevolmente.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, questa sera dovrebbe scendere in campo dal primo minuto un centrocampo inedito, formato da Paredes, Miretti e Fagioli. Dalla panchina non ci saranno molte alternative: nel caso in cui Rabiot non venisse convocato, l’unico giocatore a disposizione per quella zona di campo sarà McKennie.
This post was last modified on 11 Settembre 2022 - 13:21