Calciomercato+Juventus%2C+ritorno+di+fiamma+per+un+centrocampista%3A+pu%C3%B2+arrivare+gratis
spaziojit
/2022/09/11/centrocampo-juve-aouar/amp/
Calciomercato della Juventus

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per un centrocampista: può arrivare gratis

La Juventus scenderà in campo fra due ore contro la Salernitana per una partita da vincere a tutti i costi. Ai bianconeri interessano solo i tre punti, soprattutto considerate le vittorie di Napoli, Inter e Milan nella giornata di ieri. Nel frattempo però la Signora butta sempre un occhio al mercato: non solo Grimaldo, che interessa ai bianconeri per la fascia sinistra visto l’addio sempre più probabile di Alex Sandro a fine stagione; la Juve pensa ancora a rinforzare il centrocampo, e nelle ultime ore dalla Francia è rispuntato fuori il nome di Aouar.

centrocampo Juve Aouar

Il centrocampista del Lione, classe 1998, aveva stregato i bianconeri durante la Champions League 2019/2020: da lì in poi la dirigenza juventina ha provato a trattare con Aulas, presidente del club francese, ma non c’è stato nulla da fare. Troppo alte le pretese dei transalpini per le casse della Juve, che però ora sta di nuovo fiutando l’affare. Il motivo è presto detto: il contratto di Aouar scade a giugno 2023 e il calciatore – che sta per iniziare la settima stagione con il Lione – sembra convinto di non rinnovare. L’indiscrezione arriva dai media francesi e se confermata significherebbe strada spianata per la Signora: possibile, a quel punto, anche l’acquisto a prezzo di saldo nel mercato invernale.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 11 Settembre 2022 - 18:55

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione