Al termine del match tra Juventus e Salernitana è intervenuto a DAZN, Leonardo Bonucci:
SU GOL ANNULLATO – “Premesso che Sepe non ci sarebbe mai arrivato sulla palla, la mia posizione non interferisce sul portiere. E in più c’è il dubbio della posizione di Candreva in fuorigioco. Io sono a meno di un metro dalla linea dell’area piccola, mentre Candreva è molto più in basso. Mi auguro che loro abbiano tenuto conto di Candreva, anche se l’immagine deve essere completa…non lo sapremo mai. La mia posizione non è attiva, il difensore della Salernitana mi toglie la maglia tra l’altro. C’è molto da recriminare su questo, ma anche della nostra prestazione nel primo tempo”.
SU PARTITA – “Purtroppo sono un paio di stagioni che viviamo le partite sulle montagne russe. Il problema è qualcosa che dobbiamo capire tutti quanti: non si può regalare un tempo a qualsiasi squadra e mettere in dubbio il risultato. Alla Juventus c’è solo la vittoria. La differenza sta nella mentalità, nella voglia di essere squadra in ogni minuto della partita”
SU ERRORI – “Abbiamo cambiato tanto in questi anni, c’è stato un ricambio generazionale e si fa fatica a comprendere il peso di questa maglia. A volte qualcosa lo lasciamo per strada e lo paghiamo a caro prezzo. Io mi auguro che questa partita sia da insegnamento, perché in questo momento è l’atteggiamento che deve cambiare. In questi mesi ho visto un atteggiamento negli allenamenti diverso, ma poi la partita è un’altra cosa”.
SU ESTERNI – “La colpa non è di uno, nella fase difensiva bisogna aiutarsi a vicenda. Nel sacrificio e nella voglia di non subire bisogna crescere, abbiamo preso 2 gol troppo facili e dobbiamo capire che ogni palla è importante. Bisogna aiutarsi tutti e fare battaglia”
This post was last modified on 11 Settembre 2022 - 23:55