”Juve regina del mercato?”, risposta a sorpresa di Cannavaro

Fabio Cannavaro, ex Campione del Mondo e difensore centrale della Juventus, ha dato la sua opinione sul mercato delle big di Serie A per Sportweek.

“La regina è stata la Juve, almeno per quanto ha speso. Vedremo se saprà esserlo anche sul campo. Se penso alle esigenze di bilancio e alla qualità, però, dico Napoli, che ha preso giocatori interessanti e ha tagliato il monte ingaggi. La Roma ha preso giocatori di esperienza per Mourinho. Mi sarei aspettato di più dalla Fiorentina. Il colpo? Il ritorno di Lukaku, senza dubbio. E avrei voluto vedere Cristiano Ronaldo a Napoli, ma Kvaratskhelia è un giocatore molto interessante”.

Parole simili a quelle di Fabio Capello per quanto riguarda il mercato della Juventus, soltanto senza un pronostico per quanto riguarda la lotta scudetto.

Juve regina mercato

Sicuramente acquisti come quelli di Di Maria e Pogba hanno portato la Juventus ad essere ritenuta la ”Regina del mercato” come molti esperti del settore la stanno rinominando nell’ultimo periodo.

L’organico della Juventus infatti, quando ritorneranno tutti i giocatori infortunati, è di livello non solo in Italia ma anche in Europa.

Giacomo Pio Impastato

Gestione cookie