DOVE VEDERE PSG-JUVENTUS – Al Parco dei Principi, domani, martedì 5 settembre 2022 si aprirà ufficialmente, per il Gruppo H, la Champions League 2022-2023. PSG-Juventus è il match della serata, Christophe Galtier contro Massimiliano Allegri, Mbappe contro Vlahovic. Le sfide nella sfida.
La Juventus cercherà di cambiare passo dopo le recenti prestazioni in campionato che sì, hanno portato a 5 risultati utili consecutivi, ma non hanno entusiasmato a livello di gioco, che rimane il problema principale in questa fase di avvio di stagione per la Vecchia Signora. Tra il popolo bianconero iniziano già i primi malcontenti, che possono essere spenti o acuiti dalla massima competizione europea.
Il PSG arriva, invece, da una vittoria esterna in campionato per 3-0 contro il Nantes e primo posto in Ligue 1. Il problema dei francesi è stato da sempre ad affermarsi al di fuori della propria Nazione, che domina da ormai, di fila, 2012 (tranne per quanto riguarda la stagione 2020-2021 vinta dal Lille). In Europa, infatti, la storia è un’altra: la Champions League non è stata mai vinta dai francesi. Hanno accarezzato il trofeo, ma mai alzato, solamente in finale, persa, contro il Bayern Monaco nel 2020.
Dove vedere PSG-Juventus in TV e streaming
La sfida sarà disponibile su Tv su Sky Sport canale 252, Sky Sport 4K e Sky Skysport Uno. Le piattaforme streaming che renderanno fruibile la visione della partita, invece, sono Mediaset Infinity, NOW TV e Skysport Go.
Quando si gioca PSG-Juventus
Il fischio d’inizio da parte del direttore di gara Anthony Taylor è previsto per le ore 21:00. insieme al match che si disputerà nella capitale francese, andranno in scena altre gare valide per i gironi di Champions League.
Telecronisti
Sponda Sky, PSG-Juventus sarà raccontata dal tandem Marinozzi-Marocchi. Sono anche gli unici telecronisti già annunciati mentre si attendono novità per le altre emittenti.
Edoardo Crico
