La ricaduta di Angel Di Maria, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per un po’, è stata una delle notizie più brutte che i tifosi della Juventus avrebbero voluto sentirsi dire. L’argentino ha avuto un impatto fondamentale sin da subito e la sua assenza ha pesato eccome.
Adesso, finalmente, sono stati resi noti i tempi di recupero per l’ex Paris Saint-Germain. Stando a quanto riportato da TuttoSport, infatti, El Fideo dovrebbe recuperare entro una decina di giorni. Dovrebbe saltare anche la Salernitana, resta in dubbio, invece, per la sfida contro il Benfica in Champions League.
Discorso non valido, invece, per l’altro grande colpo estivo della Juventus: Paul Pogba. Il francese dovrà stare fuori parecchio e, probabilmente, non lo vedremo in campo prima di gennaio 2023.
Il centrocampo della Juventus è comunque coperto, soprattutto grazie alla grande scoperta di Fabio Miretti, che stasera dovrebbe partire titolare al fianco dei due ex della gara, Leandro Paredes e Adrien Rabiot, contro il Paris Saint-Germain.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 6 Settembre 2022 - 12:15