Da un lato la testa alla sfida di domani sera contro il Paris Saint Germain per il debutto nella Champions League 2022/2023, dall’altro la speranza di recuperare al più presto quei giocatori di spessore che ancora non sono disponibili per via dei loro rispettivi infortuni: Paul Pogba e Federico Chiesa.
Già stamattina abbiamo parlato delle condizioni dei due giocatori, con il francese che ha ancora un po’ di problemi e il nazionale italiano che vede sempre più lontano il suo ritorno in campo.
Su Pogba, però, ci sono delle importanti novità dell’ultima ora.
Infatti, stando a quanto riporta Giovanni Albanese sul proprio profilo Twitter, il Polpo si sarebbe allenato sul campo stamattina, alla Continassa.
Buonissime notizie per Massimiliano Allegri ma non solo. Il centrocampista, circa un mese fa, aveva deciso di non ricorrere all’operazione, in modo tale da non dover stare fuori per molto, ma aveva preferito una terapia conservativa che lo facesse tornare prima in campo.
In casa Juve, quindi, sperano in un recupero lampo, anche perché Pogba serve eccome a questa squadra e il sogno è che torni ad essere il giocatore straripante visto nei passati anni in bianconero e in nazionale, strapotere visto, però, poche volte con la maglia del Manchester United.
This post was last modified on 5 Settembre 2022 - 17:55