Juve, Capello bacchetta Allegri: cosa ha detto sulle battutine e su Vlahovic!

Fabio Capello è intervenuto a Sky Calcio Club, il programma di Sky Sport condotto da Fabio Caressa, parlando anche di Juve. L’ex allenatore della squadra bianconera, tra le tante, ha voluto analizzare la situazione, concentrandosi sull’atteggiamento di mister Allegri e sullo stile di gioco impresso dal tecnico toscano.

Non è la prima e non sarà certamente l’ultima delle critiche che sono state date ad Allegri in seguito al deludente pareggio contro la Fiorentina. I bianconeri hanno giocato in maniera confusionaria, limitandosi a difendere il risultato pur di non subire ulteriori gol oltre a quello siglato da Kouamé.

Capello Allegri Juve

All’opinionista di Sky non è andata giù questa prestazione. Capello ha voluto attaccare Allegri riguardo anche alle sue dichiarazioni post-partita, anche in vista del prossimo impegno di Champions contro il PSG.

Ecco le sue parole:

“Guardo la classifica e dico: la Juve è solo a due punti dalla prima, pensa se giocasse anche bene! Massimiliano, forza, smetti di fare il battutista. Ti vogliamo bene ma facci vedere una Juve più bella. Se dici che la partita più importante da vincere è quella in casa col Benfica, allora perché contro la Fiorentina non fai giocare Vlahovic?”

Alessio Dambra

Gestione cookie