Il prossimo impegno della squadra di Allegri sarà una partita di altissimo livello, contro i campioni di Francia del Paris Saint-Germain. Il tridente delle meraviglie composto da Neymar, Messi e Mbappé proverà a battere la difesa della Juventus, supportati dal calore del pubblico del Parc des Princes.
Per i bianconeri sarà la prima volta in Champions nel maggiore stadio parigino. Nonostante le difficoltà palesate in campionato, la Juve è trattata con molto rispetto dai giocatori del PSG. Ciò lo si evince anche dalle dichiarazioni rilasciate dal capitano, Marquinhos, al sito ufficiale del club:
“Giocare la Champions League è sempre eccitante, è una competizione vista in tutto il mondo. Nel girone dovremo affrontare squadre storiche come Benfica e Juventus che hanno vinto il torneo in passato. La Juve è sempre una formazione difficile da affrontare come tutte quelle italiane che sono molto forti sul piano tattico e fisico e sanno come mettere in difficoltà i propri avversari”.
Non ci resta quindi che attendere il verdetto del campo. La partita si giocherà martedì 6 settembre alle ore 21, come di consueto per i match di Champions League.
Alessio Dambra
This post was last modified on 5 Settembre 2022 - 00:16