Retroscena di calciomercato, non solo Arthur: il Liverpool ha chiesto un altro giocatore della Juve!

L’ultimo giorno di mercato è stato decisamente travagliato per la Juventus. Alla Continassa non sono arrivati colpi in entrata: l’ultimo acquisto è stato quello di Leandro Paredes dal PSG. La dirigenza bianconera ha però dovuto fare spazio all’argentino, grazie a due centrocampisti che hanno asciato Torino proprio il 31 agosto. Stiamo parlando di Arthur e Denis Zakaria.

Entrambi sono partiti con destinazione Premier League: il brasiliano è andato al Liverpool, lo svizzero al Chelsea. Anche se, come svelato da Calciomercato.com, la squadra di Klopp avrebbe fatto un tentativo per portare proprio Zakaria ad Anfield.

Zakaria Juve Liverpool

L’allenatore tedesco, infatti, a causa dei molti infortuni, è andato alla ricerca di un centrocampista. Tra i sondaggi fatti dalla dirigenza dei Reds, ce n’è stato uno anche per l’ex Borussia Monchengladbach.

Il Liverpool non ha però trovato l’accordo economico, e ha in seguito deciso di virare su Arthur, per cui invece è stata trovata velocemente un’intesa. Con Zakaria che è rimasto a Torino, ma solo qualche ora in più dell’ex compagno. Ora i due si sfideranno in Premier League.

Alessio Dambra

Gestione cookie