Ansia Galtier, brutto infortunio al ginocchio per un big: salta la Juve?

PSG e Juventus si scontreranno martedì sera nella meravigliosa cornice del Parco dei Principi di Parigi, le squadre arrivano al match in situazioni completamente diverse.

Il PSG viene infatti da una vittoria molto molto convincente contro il Nantes che ha visto come protagonista principale il solito Kylian Mbappé e che è terminata con un tondo 0-3, mentre i bianconeri arrivano da un pareggio al Franchi dove non hanno per nulla espresso un bel gioco e una bella prestazione.

C’è una cosa però che ha accomunato le due partite ovvero l’infortunio di un titolare, per la Juventus Angel Di Maria e per il PSG Vitinha che è stato vittima di un’entrata killer di Fabio che lo ha costretto ad uscire.

PSG Juventus Vitinha

Il giovane portoghese non ha terminato la partita, e a causa del dolore al ginocchio è stato costretto ad uscire anzitempo.

Il tecnico ha annunciato che il centrocampista ha subìto una botta alla rotula ed è in forte dubbio per l’incontro contro i bianconeri, bisognerà attendere i controlli medici per capire e valutare l’entità dell’infortunio.

Andrea Mariotti.

Gestione cookie