Prima della partita tra Roma e Udinese, in corso questa sera allo Stadio Friuli, il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto ha parlato anche di uno degli obiettivi della Juventus. Si tratta del trequartista Nicolò Zaniolo, ora ai box per un infortunio alla spalla.
Il giocatore è stato più volte accostato ai bianconeri nel corso dell’ultima sessione di mercato, ma alla fine Zaniolo è rimasto alla corte di Mourinho. Ora c’è da chiedersi quindi quale sarà il futuro del giovane italiano, nel mirino anche di altri big club, in Italia e in Europa.
A provare a sedare le chiacchiere ci ha pensato proprio Tiago Pinto, che ha risposto così, anche con un velo di ironia, ad una domanda su Zaniolo, ai microfoni di DAZN:
“Abbiamo un ottimo rapporto con Claudio (Vigorelli, l’agente, ndr) e Nicolò, rappresenta un asset importante per noi. Questa dev’essere la stagione della sua ripresa dopo l’infortunio. Vi svelo che io e Vigorelli abbiamo un accordo per mandare il rinnovo di Zaniolo per le lunghe per permettervi di scrivere e raccontare (sorride, ndr)”.
Alessio Dambra
This post was last modified on 4 Settembre 2022 - 21:14