Emergono ulteriori dettagli che arricchiscono la querelle scoppiata in Francia legata a Paul Pogba, giocatore tornato a Torino dopo l’esperienza allo United. Il caso riguarda i suoi rapporti, anche economici, con alcuni personaggi legati anche a suo fratello Mathias e al loro tentativo di estorsione nei suoi confronti.
Fra le diverse accuse mosse dal fratello al centrocampista della Juventus, anche quella di aver pagato una figura mistica, chiamata Marabutto, appartenente alla cultura islamico. Il motivo? Lanciare una maledizione nei confronti del compagno di nazionale Kylian Mbappé.
Secondo quanto raccolto da FranceInfo, quotidiano transalpino, Pogba avrebbe già risposto a queste accuse. In un’interrogatorio a cui ha presenziato ad agosto, infatti, ha confermato di aver versato veramente dei soldi a questo Marabutto.
L’obiettivo però non era quello di mettere in atto una stregoneria contro Mbappé, bensì di devolvere in beneficenza il denaro in favore di un’associazione umanitaria. Il Polpo avrebbe anche ribadito alle forze dell’ordine che è convinto che il fratello stia agendo sotto pressione di qualche malavitoso. Per questo motivo, Pogba avrebbe cambiato più volte numero di telefono per evitare di essere molestato in prima persona.
Alessio Dambra
This post was last modified on 4 Settembre 2022 - 20:15