Fiorentina-Juventus probabili formazioni: un big verso la panchina!

Sarà Fiorentina-Juventus la sfida che aprirà la quinta giornata di questa Serie A.

Alle 15:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà la squadra di Vincenzo Italiano ad ospitare i bianconeri.

Una sfida che, per le due compagini, vista la rivalità ha sempre un sapore diverso rispetto agli altri match. La Juve reduce dalla vittoria maturata ai danni dello Spezia cerca continuità dopo aver pareggiato 2 volte in questo inizio di campionato.

La rivalità tra le due squadre è sentita e deriva dai tanti giocatori che, anche negli ultimi anni, i bianconeri vanno a strappare dalle mani dei gigliati per far si che si accasino da loro. Acquisti dai nomi illustri come Roberto Baggio, ultimi nella lista, cronologicamente parlando, Federico Bernardeschi, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.

Questa doveva essere la partita del grande ex Dusan Vlahovic che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe invece partire in panchina per far spazio a Milik in un turnover in vista del primo impegno di Champions League della Vecchia Signora. Subito nella mischia Leandro Paredes a comandare il centrocampo. Davanti a supporto della punta polacca ci saranno Kostic e il rientrante Di Maria.

Fiorentina-Juventus-Serie A

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic , Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Maleh; Ikoné, Jović , Sottil. All. Italiano.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadradoo, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, McKennie; Di Maria, Milik, Kostic. All. Allegri.

Giuseppe Bondi

Gestione cookie