La Juventus di Massimiliano Allegri, archiviata la pratica calciomercato, si appresta a tornare con la testa sul campo per affrontare prima la Fiorentina, e poi il PSG.
La sfida che attende i bianconeri al Parco dei Principi sarà sicuramente unica nel suo genere per fascino e prestigio e difficoltà.
A proposito di Champions League, però, sarebbe prevista per oggi la pubblicazione dell’elenco dei dieci club che non avrebbero rispettato le regole UEFA riguardo al Fair Play Finanziario.
A riportarlo è Marca, che annuncia come la probabilità che in questa lista ci sia anche la Juventus sia particolarmente alta.
Il motivo non è riconducibile soltanto alla questione dei parametri del Fair Play Finanziario, ma anche e soprattutto alla questione Super League, ancora non arenata al 100% nell’idea di club come Real Madrid, Juventus e Barcellona.
Hanno accettato le sanzioni UEFA e non faranno appello alla Giustizia Europea PSG, Marsiglia, Besiktas, Anderlecth, Monaco e anche le italiane Milan, Roma e Inter.
This post was last modified on 2 Settembre 2022 - 13:26