Ha parlato poco fa Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nella tradizionale conferenza stampa pre partita alla vigilia del match contro la Fiorentina, in programma domani pomeriggio alle ore 15.00 al Franchi.
Il tecnico bianconero si è soffermato sul nuovo acquisto Leandro Paredes, arrivato nel finale del mercato dal PSG per rinforzare il centrocampo. L’argentino è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi della Vecchia Signora. Ecco quanto evidenziato:
“La formazione devo ancora deciderla, magari la sapete prima voi di me (ride, ndr). Ogni tanto leggo e vedo che la indovinate. È un giocatore importante, ha grande entusiasmo. Aumenta la qualità del nostro centrocampo. Con lui, Locatelli, Fagioli e Miretti. Aspettiamo Pogba e poi abbiamo anche giocatori con qualità diverse come McKennie e Rabiot”.
Non è mancato un passaggio sulla cessione last minute di Zakaria al Chelsea: “C’è stata la possibilità, il ragazzo si è sentito chiuso e ha scelto di andare al Chelsea con grande entusiasmo. Faccio un in bocca al lupo a lui e Arthur, sono due ottimi giocatori. Noi dobbiamo lavorare per recuperare Pogba e Chiesa, poi saremo al completo“.