Durante la partita di ieri vinta per 2-0 contro lo Spezia grazie alle reti di Milik e Vlahović, la Juventus ha perso per infortunio il suo portiere.
Wojciech Szczęsny ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema alla caviglia, che ha fatto preoccupare i tifosi e lo staff bianconero.
Il polacco si è sottoposto oggi agli esami strumentali ed è da poco uscito il comunicato ufficiale della Juventus riguardo le sue condizioni.
“A seguito del trauma riportato alla caviglia destra, Szczęsny ieri sera è stato sottoposto ad esami radiologici al J|medical che hanno escluso fratture e significative lesioni capsulo legamentose. La sua disponibilità sarà valutata in funzione dell’evoluzione della sintomatologia”.
Nulla di troppo grave per il numero 1 bianconero, che però avrà bisogno di tempo prima di potersi definire recuperato al 100%. I tempi di recupero restano ancora da definire, mentre l’infermeria della Juventus aggiunge un componente alla sua già folta schiera.
Nel frattempo tra i pali della Vecchia Signora verrà schierato Perin, che ha già dato garanzie durante il periodo di assenza di Szczęsny.
Leonardo Costigliola