Ora è anche ufficiale, Nicolò Rovella lascia la Juventus per trasferirsi al Monza. L’esperienza del centrocampista nel club bianconero, almeno per il momento, si interrompe solamente dopo pochi mesi. Dopo le stagioni trascorse con la maglia del Genoa, per lui ci sarà una nuova opportunità, questa volta con la maglia del Monza.
Questo il comunicato ufficiale del Monza sull’arrivo del nuovo centrocampista:
“Nicolò Rovella è un nuovo giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dalla Juventus a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023”.
Il giovane calciatore azzurro lascia la Vecchia Signora solamente a titolo temporaneo fino al 30 giugno del 2023. Nell’accordo infatti non sarebbe previsto alcun diritto o obbligo di riscatto in favore della compagine brianzola. In questa stagione, Rovella, avrà l’opportunità di accumulare ulteriore esperienza nel campionato di Serie A. D’altra parte il Monza spera di contare sul suo apporto per risollevare le sorti della squadra.
Per Miretti e Fagioli potrebbe invece maturare un futuro diverso, entrambi potrebbero restare alla corte di Massimiliano Allegri, specialmente il primo.