Leandro Paredes è ufficialmente un giocatore della Juventus.
L’ufficialità era già nell’aria ma a quanto pare a non lasciare nessun dubbio è stato il PSG che attraverso un tweet ha comunicato a tutti quello che sarà il futuro del suo ormai ex centrocampista, un futuro ormai bianconero.
Questo il tweet tradotto del club francese:
“Leandro Paredes firma con la Juventus per la stagione 2022-2023, nell’ambito di un prestito con opzione di riscatto. ✍️
Il Paris Saint-Germain augura a Leandro una buona stagione con i suoi nuovi colori.”
A quanto pare però a rendere il tutto ancora più certo è stata anche la Juventus che pochi secondi fa ha comunicato così l’arrivo dell’argentino ai suoi tifosi:
“Il roster dei centrocampisti bianconeri si arricchisce: Leandro Paredes è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. L’argentino arriva in prestito dal Paris Saint-Germain.”
Stando a quanto riportato da Di Marzio il corrispettivo pattuito tra le due società è pari a 22,6 milioni di euro.
Paredes nelle prossime ore arriverà a Torino per firmare il suo contratto.
In bianconero l’argentino ritrova Angel Di Maria con il quale ha condiviso grandi gioie sportive. A ricordarlo è la stessa Juventus nel comunicato:
“A completare il suo personale palmarès la Copa America conquistata con l’Argentina al fianco di Angel Di Maria, autore del gol vittoria nella finale contro il Brasile e ora nuovamente suo compagno in bianconero”.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 1 Settembre 2022 - 00:02