Ultimi giorni di mercato intensi per Cherubini ed Arrivabene che dovranno cercare di puntellare la rosa soprattutto in mezzo al campo.
Chiuso il passaggio in prestito secco di Nicolò Rovella al Monza, i bianconeri dovranno cercare una sistemazione anche per Fagioli e Arthur per i quali si sarebbero mossi rispettivamente Cremonese e Sporting Lisbona.
In tal senso, successivamente, la Juventus potrebbe chiudere per l’ultimo acquisto della campagna estiva, ovvero Leandro Paredes.
L’accordo tra i due club era ai dettagli, mentre da tempo il centrocampista argentino si era promesso ai colori bianconeri.
L’ultima grande conferma arriva dall’allenatore del PSG, Christophe Galtier, che oggi ha parlato così in conferenza stampa.
LE DICHIARAZIONI
“Leandro Paredes non farà parte del gruppo per la trasferta di Tolosa. Ha trovato un accordo con la Juventus, la sua testa è già lì anche se è ancora un giocatore del PSG. Ho preso la decisione di non convocarlo“.
Più che una conferma, dunque, quella del neo allenatore parigino che ha definitivamente annunciato l’imminente arrivo di Paredes a Torino.