L’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus di mister Massimiliano Allegri sembrerebbe essere ancora Leandro Paredes. La strada che porta al giocatore argentino potrebbe essersi complicata a pochi giorni dal termine della sessione estiva di calciomercato.
La trattativa, stando a quanto riportato da Sky Sport, avrebbe raggiunto una fase di stallo. I bianconeri sono ancora impegnati sul fronte cessioni, Arthur sembrerebbe destinato a lasciare il club ma nulla è ancora concluso. Resterebbe ancora attiva l’ipotesi del trasferimento di Nicolò Rovella al Monza neopromosso.
Inoltre il Paris Saint-Germain, compagine proprietaria del cartellino di Paredes, sarebbe molto rigida per quanto riguarda le richieste sulla cessione del giocatore. In questo caso la Juventus potrebbe virare su altri obiettivi. A poche ore dal gong finale (fissato a giovedì 1 settembre), la situazione legata al centrocampo della Vecchia Signora resta fortemente in bilico.
Nel frattempo il giovane Miretti ha ben impressionato nel corso del match tra Juventus e Roma andato in scena lo scorso sabato all’Allianz Stadium.