Galliani: “Dybala? Ci abbiamo pensato, ma è saltato per un motivo!”

Una delle telenovele di questo mercato estivo è stata sicuramente quella legata all’ex Juve Paulo Dybala.

Dopo la decisione di lasciare il bianconero, la Joya è stata per mesi in orbita Inter, storica rivale, tra l’altro, dei bianconeri.

Non solo, però, dato che le squadre interessate al fantasista juventino erano tante. Tra queste, stando ad una rivelazione di pochi istanti fa, anche il Monza.

Getty Images, Paulo Dybala

Infatti, in un’intervista rilasciata oggi da Adriano Galliani, al Corriere della Sera, si è parlato proprio dell’attuale giocatore della Roma, squadra che alla fine ha superato tutti e se lo è accaparrato: “Non Icardi. In realtà, il grande campione a cui avevamo pensato è Paulo Dybala, avevo anche invitato i suoi agenti a casa ma lui preferiva trasferirsi in una squadra che disputasse le coppe”, ha detto l’amministratore delegato del Monza.

I lombardi, nonostante un inizio di campionato non all’altezza della Serie A fino ad ora, hanno fatto una campagna acquisti decisamente di alto livello e Dybala sarebbe stato, senza ombra di dubbio, il fiore all’occhiello che avrebbe fatto impazzire di gioia tutta la città.

Gestione cookie