Leandro Paredes alla Juventus si farà. A riportarlo è Sky Sport che annuncia come il giocatore sia davvero vicinissimo a vestire la maglia bianconera.
L’affare però non è ancora chiuso definitivamente e bisognerà aspettare ancora. Come spiegato dal giornalista sportivo Luca Marchetti restano infatti da risolvere ancora alcune questioni burocratiche prima del suo arrivo a Torino.
Con il giocatore non c’è bisogno di altri incontri, l’intesa è già stata trovata, cosi come con il Paris Saint Germain. La trattativa è quindi ai titoli di coda: Leandro Paredes con ogni probabilità sarà un nuovo centrocampista della Juventus. Si aspettano inoltre alcuni colpi in uscita: sulla lista dei partenti Rovella (destinazione Monza), Arthur e anche Zakaria in caso di offerte vantaggiose.
Si profila quindi quello che probabilmente sarà l’ultimo colpo in entrata per Cherubini e Arrivabene dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria, Bremer e Kostic.
Paredes potrà dare una mano in fase di costruzione, un limite che la squadra di Massimiliano Allegri ha dimostrato anche in queste prime uscite di campionato.