Di+Marzio+sicuro%3A+%26%238220%3BTre+giocatori+pronti+a+lasciare+la+Juventus%26%238221%3B
spaziojit
/2022/08/28/di-marzio-tre-giocatori-pronti-a-lasciare-la-juventus/amp/
Calciomercato della Juventus

Di Marzio sicuro: “Tre giocatori pronti a lasciare la Juventus”

Intervenuto nel consueto appuntamento a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sugli ultimi movimenti di mercato in casa Juventus:

“Dopo gli ultimi arrivi di Kostic e Milik, in casa Juventus è tempo di ragionare sulle partenze. Il centrocampo è il reparto più affollato, dato anche l’ormai imminente arrivo di Paredes. Tre sono i designati per partire. Per Arthur ci sono dei sondaggi e 3/4 piste provenienti dalla Premier League, dalla Ligue 1 e dal Portogallo. Contestualmente si può sbloccare anche la partenza di Rovella in direzione Monza. Oltre ai due già citati, anche Fagioli è in uscita. Il centrocampista ha diverse richieste in prestito. Con queste tre uscite, di sicuro non è in partenza Zakaria, che dunque rimarrà alla corte di Allegri.

Fagioli Juventus calciomercato

Come già detto, la Juventus si avvicina sempre di più anche all’arrivo di Paredes dal PSG. L’operazione per l’arrivo del centrocampista è in dirittura. Le parti erano rimaste d’accordo che i documenti saranno firmati dopo il weekend di campionato. La Juventus è già scesa in campo per la terza giornata di Serie A pareggiando contro la Roma. Mentre il Psg giocherà domenica alle 20:45 contro il Monaco. Partita per la quale Paredes è stato convocato nonostante sia in uscita”. 

This post was last modified on 28 Agosto 2022 - 09:49

Fabio Baldonieri

Share
Published by
Fabio Baldonieri