Paredes è pronto a vestire la maglia della Juventus. Come riportato da Gianluca di Marzio, proprio oggi potrebbe essere la giornata della definitiva fumata bianca. Tutto però dipenderà dalle cessioni.
La trattativa con il PSG infatti non è ancora decollata perchè la Juventus starebbe aspettando le cessioni in prestito di Rovella e Arthur, il primo direzione Monza, il secondo richiesto in Premier, Ligue 1 e Portogallo.
L’operazione per Rovella è ormai in dirittura d’arrivo. Per Arthur invece la situazione è più complicata. Secondo Nicolò Schira, le squadre più interessate sono Lione e Porto, ma al momento si tratterebbe di timidi sondaggi, nulla di più. Il nodo ingaggio frena ogni possibile accelerata.
Nel frattempo Paredes attende. Restano ancora da limare alcuni dettagli sul prestito, ma il suo approdo in bianconero è sempre più vicino.
Come riportato da Tuttosport, la dirigenza bianconera lo avrebbe quasi promesso a Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano infatti ha espressamente richiesto un sacrificio pur di arrivare all’argentino, ritenuto da lui il profilo perfetto, in grado di costruire il gioco in mezzo al campo.