La Juventus ha pareggiato contro la Roma di Mourinho e va quota 5 punti dopo la vittoria con il Sassuolo e il pareggio contro la Sampdoria. In generale una buona prova dei bianconeri che sono andati in vantaggio con Vlahovic nei primi minuti. Nel secondo tempo il gol di Abraham che ha pareggiato la partita. Queste le parole di Mourinho.
Sulla partita: “Abbiamo avuto un gran c**o nel primo tempo e fatto qualcosa in più nel secondo. Alla squadra ho detto che avevo avuto vergogna del primo tempo fatto. 1-0 è stato un risultato incredibile per noi al primo tempo. Siamo stati molto fortunati. Nel secondo tempo abbiamo fatto una partita diversa. Avevamo pochissime soluzioni offensive in panchine. Allegri ha avuto tanto scelte dalla panchina”.
Su Zaniolo e su Mancini: “Per me è stata dura togliere Mancini perché i difensori sono stati vittima del brutto gioco che abbiamo fatto. Abbiamo sbagliato tantissime cose. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene perché giocare qui non è mai semplice. Zaniolo in queste tipo di partite è perfetto, ci è mancato tanto Nicolò perché ha grande qualità fisiche”.
Su Karsdorp: “Dobbiamo crescere, aspettiamo chi arriva dal mercato. La competizione dalla panchina è importante. Karsdorp non sta bene, perfetto, c’è Celik. L’anno scorso non c’erano alternative lì”
This post was last modified on 27 Agosto 2022 - 20:51