Matuidi+su+Dybala%3A+%26%238221%3BNon+me+lo+aspettavo%26%238221%3B%2C+poi+su+Juventus-PSG
spaziojit
/2022/08/27/matuidi-dybala-juventus-psg/amp/

Matuidi su Dybala: ”Non me lo aspettavo”, poi su Juventus-PSG

Blaise Matuidi, 35 anni e vincitore di tre scudetti nelle tre stagioni alla Juventus, ha da poco ”messo da parte il calcio” come dice lui stesso, è rimasto come ambassador dell’Inter Miami ed ha creato assieme a Paulo Dybala il fondo Origin.

Nell’edizione giornaliera de La Gazzetta dello Sport l’ex centrocampista bianconero ha rilasciato un’intervista in vista di Juve-Roma.

Sulla partenza di Dybala:

”Sincero? Non me l’aspettavo andasse alla Roma. Credo che alla fine sia Paulo che la Juventus avessero voglia di qualcosa di diverso, ma il passato resta”.

Sull’effetto che farà quest’oggi vederlo allo Stadium con una maglia diversa da quella bianconera:

”Certo, è stato fondamentale, meraviglioso in bianconero. A Torino sentiranno la sua mancanza anche fuori dal campo”.

Su chi ci abbia perso tra la Juventus e Dybala:

”Io prendo sempre le difese di Paulo: ci rimette di più la Juve”.

Matuidi Dybala Juventus

Sul ritorno di Pogba:

Per la Juve riavere Paul è incredibile. Pogba è straordinario e non si pensi che questo infortunio possa condizionarlo. L’ho incontrato a luglio qui a Miami, era carico a mille. E sono convinto che farà bene”.

Sull’arrivo di Di Maria e sul possibile di Paredes:

”L’acquisto di Angel, con cui ho giocato al Psg, mi ha dimostrato per l’ennesima volta che la Juve è sempre la Juve. Di Maria è speciale. Con Paredes non ho mai giocato, ma può essere un innesto di qualità”.

Sullo scontro Juve-Psg in Champions League:

”Una sfida eccezionale. Il Psg ha stelle mondiali e con l’attacco Mbappé, Messi e Neymar fa paura. Ma se c’è un allenatore che sa ingabbiare certi talenti, è Allegri”.

Sulle critiche al gioco di Massimiliano Allegri:

”Stiamo parlando dello stesso allenatore che ha vinto di tutto in Italia e fatto diue finali di Champions? Vogliamo davvero discuterlo? È una garanzia. La Juve sta inaugurando un nuovo ciclo e può servire tempo”.

Giacomo Pio Impastato

This post was last modified on 27 Agosto 2022 - 13:00

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione