Juventus-Roma di questo pomeriggio è una gara diversa, speciale rispetto alle precedenti. Il motivo è semplice: Paulo Dybala è tornato a Torino, ma questa volta lo ha fatto da avversario in cui ritroverà il suo passato. I tifosi bianconeri hanno sommerso di fischi la Roma durante il suo ingresso, ma non il giocatore argentino, acclamato con tanto di coro: “Dybala sotto la curva…”
Ieri attraverso un post, il nuovo acquisto della squadra capitolina ha dedicato un bel messaggio ai suoi vecchi tifosi, esprimendo tutta la sua emozione nel giocare un match così emotivamente importante:
“Lo sport dà il meglio di sé quando unisce, e spero che questo sarà vero più che mai domani. Sarà una partita piena di emozioni: tornare in una città dove ho tanti amici e giocare in uno stadio dove ho vissuto bei momenti e condiviso trofei con i tifosi bianconeri che mi hanno fatto sentire a casa per 7 anni! Questa volta però lo farò per la maglia della Roma, darò il meglio di me per far felice i tifosi giallorossi, straordinari e pieni di passione verso il calcio, che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno. Ma il bello del calcio è anche tutto questo messo insieme e per questo voglio godermi questa partita. Sono convinto che sarà un grande spettacolo…e io darò il massimo per vincere. DAJE ROMA!”.
This post was last modified on 27 Agosto 2022 - 18:33