Calciomercato Juve, affare Paredes in chiusura: c’è la data

La Juventus tra poche ora scenderà in campo nel big match all’Allianz Stadium contro la Roma del grande ex Paulo Dybala.

I bianconeri, dopo il pareggio nella trasferta contro la Sampdoria, devono vincere per non perdere troppo terreno già ad inizio campionato.

Nel frattempo, il management bianconero è al lavoro in questi ultimi giorni di mercato per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Foto: Getty Calciomercato Juventus Paredes PSG

Dopo l’arrivo di Arek Milik, il prossimo obiettivo è quello di chiudere per il trasferimento di Leandro Paredes. A tal proposito, un aggiornamento sull’operazione di mercato arriva da Sky Sport.

AGGIORNAMENTO PAREDES JUVENTUS

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, nella giornata di domani Juventus e PSG dovrebbero limare gli ultimi dettagli per chiudere l’affare.

Il centrocampista argentino arriverà in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto che, a seconda di alcune condizioni, può diventare obbligo di riscatto.

Paredes è stato convocato dal tecnico Galtier per la gara contro il Monaco, che sarà la sua ultima partita con la maglia del PSG.

Fumata bianca in arrivo.

Gestione cookie