Niente Memphis Depay nel futuro attacco bianconero, ma Arkadiusz Milik. Il sorpasso è arrivato di fatto ieri, quando l’ultimo tentativo per l’olandese è sembrato cadere nel vuoto
“Così la Juventus ha accelerato in maniera decisa e probabilmente decisiva su Arkadiusz Milik, la principale alternativa all’olandese: ieri gli agenti dell’attaccante sono arrivati a Torino
per dare una spallata definitiva alla trattativa, entrata ormai nel vivo”, scrive oggi Tuttosport.
Nelle prossime ore, quando tutti i dettagli saranno perfezionati, il polacco potrà arrivare a Caselle per effettuare le visite mediche di rito e per poi sottoscrivere il contratto in bianconero, se non ci saranno sorprese dell’ultima ora.
Stando a quanto riporta il quotidiano torinese, inoltre, l’ingaggio del polacco si aggirerà sui 3,5 milioni netti più bonus con un contratto quadriennale in scadenza nel 2026, mentre la cifra complessiva dell’operazione sui 10 milioni, con le cifre ancora da confermare, ma che dovrebbero attestarsi sui 2 milioni di prestito oneroso più 8 per l’opzione di riscatto.
Il fatto che il Marsiglia abbia messo sul mercato il giocatore e abbia da subito aperto al prestito
ha agevolato l’operazione.
La Juve, dunque, avrà a disposizione un nuovo attaccante che possa far rifiatare Vlahovic e, all’occorrenza affiancarlo lì davanti.