Arek Milik è arrivato a Torino e si appresterà, nelle prossime ore, a firmare il contratto che lo legherà, almeno per quest’anno alla Juventus. La dirigenza bianconera ha quindi assicurato ad Allegri il tanto atteso e voluto “vice-Vlahovic“, che verrà utilizzato per far rifiatare il serbo e per dare esperienza alla squadra.
Il giocatore polacco sta effettuando le visite mediche presso il JMedical e l’allenatore bianconero non vede l’ora di avere a disposizione il nuovo acquisto bianconero.
Max Allegri, infatti, vuole puntare su Milik già per la gara di campionato di sabato, secondo quanto riporta Sky Sport. Se l’attaccante ex Marsiglia e Napoli sbrigherà tutte le pratiche burocratiche nei tempi necessari, verrà immediatamente convocato per la gara di campionato contro la Roma in programma alle 18.30 all’Allianz Stadium di Torino.
Milik dovrebbe firmare il contratto già entro questa serata, per poi cominciare ad allenarsi già domani con i suoi nuovi compagni di squadra. Questo è il piano della Juventus e di Mister Allegri, che intanto aspetta quello che dovrebbe essere l’ultimo rinforzo di questa sessione di mercato a tinte bianconere: Leandro Paredes del PSG.
Alessio Dambra