%E2%80%9CNella+Samp+non+giocavano+Neymar%2C+Messi+e+Mbapp%C3%A9%E2%80%9D%3A+che+attacco+alla+Juventus%21
spaziojit
/2022/08/24/juventus-sampdoria-trevisani-critica/amp/
Ultim'ora Juventus

“Nella Samp non giocavano Neymar, Messi e Mbappé”: che attacco alla Juventus!

Dopo il convincente debutto in campionato contro il Sassuolo, è arrivato subito uno stop per la Juventus con il pareggio per 0-0 sul campo della Sampdoria.

La squadra di Allegri è stata rimproverata, dai suoi tifosi in primis, per non essere stata in grado di esprimere un gioco capace di impensierire i blucerchiati. Un passo indietro rispetto alla prestazione dell’Allianz Stadium contro il Sassuolo, quando i bianconeri avevano invece vinto e convinto.

Sampdoria Juventus

Anche il noto giornalista e telecronista Riccardo Trevisani, intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, ha detto la sua sul match del Ferraris, criticando così la prestazione dalla Juve:

In campo per la Samp c’erano Vieira, Augello, Leris… Non giocavano certamente Neymar, Messi e Mbappé. Al netto delle assenze, la Juventus ha giocato male e ha puntato su dei calciatori che stanno facendo fatica. Per fortuna che c’era Perin che contro i blucerchiati è stato stratosferico“.

Dopo due giornate la Juventus ha 4 punti in classifica e ancora zero gol subiti. Sabato alle 18.30 affronterà la Roma dell’ex Dybala, in una partita che può già dire tanto sulle possibili ambizioni della squadra di Allegri.

This post was last modified on 24 Agosto 2022 - 22:37

Fabio Baldonieri

Share
Published by
Fabio Baldonieri