Dopo i tanti infortuni in questo avvio di stagione per la Juventus, la rosa rimane attualmente incompleta, soprattutto in mezzo al campo. Ora, a complicare la situazione, arriva una nuova indiscrezione di mercato: come riportato da Tuttosport, infatti, la Roma avrebbe messo gli occhi sul centrocampista bianconero Denis Zakaria.
Arrivato a gennaio dal Borussia Monchengladbach insieme a Dusan Vlahovic, per cercare di risollevare le sorti della Juve, il giocatore svizzero potrebbe dunque già lasciare Torino. Sul calciatore, oltre ai giallorossi, ci sarebbero anche il Borussia Dortmund e il Monaco.
Il classe 1996 non è considerato incedibile, anche se al momento, comunque, i bianconeri non hanno intenzione di venderlo. La volontà di Zakaria è quella di rimanere per provare a giocarsi una maglia da titolare e convincere Allegri. Nel caso arrivassero offerte irrinunciabili, o se dovesse approdare un rinforzo a centrocampo dal mercato (come Leandro Paredes, per esempio) le cose potrebbero però cambiare.
Nel frattempo, la Juventus questa sera affronterà la Sampdoria, e Zakaria dovrebbe partire dalla panchina.