Intervistato ai microfoni di Dazn, l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha rilasciato alcuni commenti sull’ottima prestazione dei suoi ragazzi.
Grazie a questo pari, i blucerchiati strappano il primo punto della nuova stagione. La Juventus invece arriva a quota 4, vedendo sfumare per la terza stagione consecutiva la possibilità di andare a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato.
Queste le sue parole:
SULLA PARTITA: “Sfida di grande intensità, grande spirito di squadra, eccellente. Sempre sul pezzo, caldo umido, partita dura. Alla fine le nostre risorse fisiche erano al limite, la squadra ha saputo difendersi e giocare. Prestazione che dà fiducia. Dopo l’immeritata sconfitta di settimana scorsa (contro l’Atalanta n.d.r.), questo pari ci dà fiducia”.
Come giudica la prestazione di Colley? A che punto è invece la crescita di Augello? “Colley è stato strepitoso, ma tutti e quattro i difensori sono stati incredibili. Quando sono arrivato alla Samp, Augello doveva ancora entrare nei maccanismi. I calciatori devono capire cosa io chiedo. All’inizio ha fatto fatica ma ora si è integrato. Ho due titolari in quel ruolo e li voglio tenere entrambi. Non posso rinunciare a calciatori che mi danno garanzie assolute”.
This post was last modified on 23 Agosto 2022 - 00:31