Juventus, un difensore è già pronto a tornare: la notizia!

Sono ore calde in casa della Juventus. Mancano dieci giorni al termine del calciomercato, e nonostante la squadra si sia rinforzata ottimamente con gli ultimi colpi, la rosa necessita ancora di un paio di pedine per poter essere completa.

A far notizia, è il possibile clamoroso ritorno di un difensore, partito all’inizio di questa sessione estiva, ma che potrebbe già tornare in bianconero. Si tratta di Gianluca Frabotta, dal Lecce.

Frabotta Juventus Lecce
Frabotta Juventus Lecce

Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il Lecce potrebbe tagliare il classe 1999 prima della fine del mercato, nonostante il lungo inseguimento per accaparrarselo. I giallorossi, sconfitti in entrambe le giornate di questo avvio di campionato (2-1 contro l’Inter, 1-0 contro il Sassuolo), hanno bisogno di nuovi giocatori sulle fasce e vorrebbero prendere Giuseppe Pezzella, loro obiettivo principale.

Frabotta tornerebbe dunque alla Juventus, ma senza fermarsi a lungo. Non avendo giocato partite ufficiali con la nuova maglia, potrà spostarsi senza problemi: l’ipotesi più concreta rimane attualmente la Serie B.

Thomas Raiteri

Gestione cookie