Dopo il pareggio per 0-0 tra Sampdoria e Juventus, il difensore blucerchiato Omar Colley è stato intervistato da DAZN e ha commentato così la sua prestazione contro i bianconeri:
“Giampaolo ha definito la mia prova perfetta? Voglio dare il 100% ad ogni allenamento e ogni partita perché sono un leader per questa squadra. Tre anni fa il mister mi ha portato qui e voglio ripagarlo. Sono felice per i miei compagni, contro la Juventus non è mai una partita facile ma io voglio dare sempre il massimo. Assomiglio a Koulibaly? Sono Colley, non Koulibaly (ride, ndr). Secondo me siamo un po’ diversi, poi lui ha giocato nel Napoli e io sono qui alla Samp“
Colley ha poi parlato anche del confronto con Vlahovic. Questa sera infatti il giovane attaccante serbo è rimasto a secco di gol, facendo anche registrare il record negativo di palloni toccati nel primo tempo (soltanto 3):
“Vlahovic è un ragazzo molto forte, contro di lui è stata una grande battaglia, perché è molto forte sia di testa che con i piedi. Voglio fare i complimenti a tutti i miei compagni per questo clean sheet, è molto importante per noi. Ora siamo fiduciosi per la prossima partita, ci manca solo il gol per trovare i tre punti“.