Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa dopo il pareggio, 0-0 contro la Sampdoria nella prima trasferta della nuova stagione di Serie A.
Aspetti positivi/ negativi del pareggio
“Primo tempo è stato merito della Sampdoria noi non siamo stati lineari nella prima parte. Nella ripresa loro sono calati e noi ci siamo ripresi. Non abbiamo preso gol e siamo contenti, nella ripresa ci siamo ripresi e abbiamo avuto la lucidità di non soffrire troppo”
Modulo schierato e scelte dei giocatori in campo
“Abbiamo fuori molti giocatori importanti, in avanti soprattutto. Ho messo questa formazione, proprio per questo. Kean quando è entrato ha fatto bene e ho spostato anche Kostic a destra, nonostante non fossi sicuro del suo impatto da quella parte di campo”
Su Rovella
“Tutti i ragazzi della Juventus sono bravi, chi ha la possibilità di rimanere è giusto che rimanga. Stiamo valutando tutti fino alla fine del mercato e dei vari percorsi che dovranno intraprendere”
Su Rabiot
“Ha fatto una buona prestazione, ha recuperato molti palloni, ha forza è una mediano e alla Juventus serve. Ha anche fatto gol, ma ha avuto sfortuna”