Si allontana Depay? L’indizio che non convince la Juve!

Calciomercato Juventus, sembra allontanarsi sensibilmente la pista che porta a Memphis Depay. L’attaccante del Barcellona era il nome numero uno sulla lista della dirigenza bianconera. Sembrava ad un passo qualche giorno fa, ora, la situazione sembra essersi ribaltata.

La trattativa sembrava ad un passo dalla conclusione, l’unico ostacolo verso la firma era rappresentato dalla risoluzione del contratto del calciatore con il club blaugrana. Insomma, sembrava solo questione di tempo.

Nelle ultime ore, però, la situazione è cambiata radicalmente, la Juventus, spazientita dall’attendere l’attaccante, ha iniziato a monitorare altri profili, Milik su tutti.

La pista si è così raffreddata e dalla Spagna arrivano altre notizie non incoraggianti per Cherubini e la dirigenza della Vecchia Signora.

Depay-Barcellona-Juventus

Si sarebbero interrotti i contatti tra l’olandese ed il club spagnolo per la risoluzione del contratto, le due parti,. secondo alcune indiscrezioni avrebbero interrotto le trattative e il centravanti potrebbe così restare alla corte di Xavi.

Ad avvalorare questa tesi anche la convocazione dell’ex Lione nel prossimo match dei blaugrana contro la Real Sociedad.

Gestione cookie