La Juventus è al lavoro per completare la rosa con almeno altri due innesti: un regista in mezzo al campo e un altro innesto per il reparto offensivo.
Se per il centrocampo il profilo in cima alla lista è quello di Leandro Paredes, l’attacco resta un rebus.
La prima scelta è Memphis Depay, ma nelle ultime ore le richieste del giocatore sull’ingaggio sono aumentate, motivo per cui i bianconeri iniziano a prendere tempo e a valutare delle alternative.
Uno dei profili alternativi all’attaccante olandese è Milik, in uscita dal Marsiglia. Come appreso dalla nostra redazione, oggi pomeriggio ci sarà un contatto telefonico tra il management bianconero e la dirigenza del club francese.
Trovare un accordo col Marsiglia non sarà complicato, dato che il club francese è disposto ad aprire alla formula del prestito con diritto di riscatto per lasciar partire l’attaccante, che in termini di ingaggio ha costi più contenuti rispetto a Depay.
La Juventus sta lavorando su più tavoli per quanto concerne il reparto offensivo, con Depay che resta la priorità e Milik che si candida ad essere una delle alternative prese in considerazione, ma non l’unica.
Seguiranno aggiornamenti.
I commenti sono chiusi.