Il Monaco ci prova per Zakaria: la cifra richiesta dalla Juve

Il Monaco su Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero arrivato alla corte di Massimiliano Allegri nel gennaio scorso potrebbe già salutare la Vecchia Signora.

La mancata cessione di Adrien Rabiot al Manchester United blocca il mercato bianconero, l’obbiettivo ormai proclamato è quello di arrivare a Leandro Paredes ma, senza una cessione, l’argentino non potrà arrivare alla continassa.

Si apre cosi uno scenario nuovo, il francese non ha offerte e potrebbe così essere proprio Zakaria a fare la valigia per lasciare spazio al centrocampista del PSG.

Dopo l’interessamento del Borussia Dortmund ora è il Monaco a piombare sul giocatore.

Zakaria-Juventus

I francesi, secondo alcune indiscrezioni, hanno chiesto informazioni sul mediano e hanno avviato i primi contatti con la dirigenza bianconera.

La richiesta della Juventus è però alta, Cherubini vorrebbe mettere a segno una plusvalenza di 15-20 milioni sul giocatore, pagato poco più di 8 milioni e mezzo l’inverno scorso. Cifra importante ma che permetterebbe così alla dirigenza piemontese di ributtarsi sul mercato in questi ultimi giorni in modo da poter puntellare la rosa.

Questo il nuovo scenario della mediana juventina con il tecnico toscano che attende sviluppi nella speranza di riuscire presto ad abbracciare Paredes anche a costo di sacrificare qualcuno.

Gestione cookie