In vista di Sampdoria-Juventus, arrivano brutte notizie dall’infermeria per il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo.
Attraverso una nota ufficiale, il club doriano ha dato un aggiornamento sulle condizioni dell’attaccante Manuel De Luca, rimasto a riposo per un problema al ginocchio sinistro.
IL COMUNICATO
“L’U.C. Sampdoria informa che gli accertamenti diagnostici e il controllo ortopedico effettuati dal prof. Claudio Mazzola hanno confermato la rottura meniscale esterna del ginocchio sinistro del calciatore Manuel De Luca. L’attaccante sarà sottoposto nei prossimi giorni a intervento chirurgico“.
Si profila uno stop di almeno quattro mesi per il giocatore, con il reparto offensivo della Sampdoria ridotto all’osso, con i soli Caputo, Quagliarella e Gabbiadini.
La Juventus, dal canto suo, si presenterà alla partita con una lunga lista di infortunati: Chiesa, Pogba, Szczesny, Di Maria e con il capitano Leonardo Bonucci in forte dubbio (a causa di un lieve affaticamento al flessore della coscia destra).
Uno tra Gatti e Rugani giocherà insieme a Bremer in difesa, con Allegri che scioglierà il dubbio nella giornata di domani.
This post was last modified on 20 Agosto 2022 - 18:59