Angel Di Maria e Dusan Vlahovic, gli uomini che hanno segnato le reti che hanno permesso alla Juventus di battere il Sassuolo per 3-0. Protagonista assoluto del match il centravanti serbo con una doppietta.
Proprio Vlahovic, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare quanto accaduto all’Allianz Stadium.
Queste le sue parole:
“Ho lavorato tutta l’estate ma non sono ancora al 100%, sto lavorando per essere al meglio e per dare tutto per la squadra. L’esultanza era per un mio amico che mi ha sempre dato tanto e per la mia famiglia che era qua a vedere la partita. Non mi interessa la classifica marcatori, la cosa più importante è vincere lo scudetto con la Juventus, la squadra mi aiuta e viene prima di tutto”.
Su Kostic e Di Maria:
“Giocare con Di Maria è una grande emozione, lo ringrazio per l’assist, sono contento. Spero di riceverne anche altri e di fare anche io a lui qualche passaggio decisivo. Con Kostic mi trovo bene, è serbo giochiamo insieme in Nazionale, è sempre bello avere in squadra uno del tuo paese. Stiamo lavorando bene per raggiungere i nostri obiettivi”.