Juventus che continua a lavorare sulle uscite per poter finanziare le prossime entrate del club – Depay e Paredes su tutti – e consegnare a mister Allegri una rosa in grado di poter competere ad alti livelli.
Il reparto che necessita di più cessioni è sicuramente il centrocampo che, con i rientri di Rovella e Fagioli e l’acquisto di Pogba, è diventato più lungo del previsto.
Considerata la possibile cessione di Adrien Rabiot al Manchester United per cui manca soltanto l’accordo tra il club e il giocatore, un altro nome che potrebbe salutare i colori bianconeri è Arthur.
La trattativa che lo porterebbe al Valencia di Gattuso si è raffreddata improvvisamente, soprattutto a causa dell’elevato ingaggio del brasiliano.
In merito alla questione è intervenuto direttamente l’ex allenatore di Milan e Napoli che, senza mezzi termini, ha chiarito la situazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
“Arthur? Certo che mi piace, ma non ce lo possiamo permettere, e allora è inutile girarci attorno o fare promesse che non si possono mantenere. Bisogna lavorare, poi lavorare e poi continuare a lavorare per trovare la nostra identità“.
This post was last modified on 12 Agosto 2022 - 13:51