A differenza di quanto emerso negli ultimi giorni, la Juventus non si starebbe concentrando sull’acquisto di un vice-Vlahovic, bensì su un partner d’attacco per il serbo. Questo è quanto emerso dalle parole di Gianluca di Marzio a Sky Sport, che ha fatto il punto della situazione in casa Juve.
La dirigenza bianconera starebbe sondando il terreno per tre giocatori in particolare. I nomi in pole position sono quelli di Memphis Depay, del Barcellona, e Anthony Martial, del Manchester United. Appena dietro, il sempreverde Arkadiusz Milik, ex Napoli, ora in forza al Marsiglia.
Nei prossimi giorni è previsto un assalto ad almeno uno di questi tre attaccanti, tutti accumunati dal poco spazio nei rispettivi club. Questo nonostante le grandi doti fisiche e tecniche possedute, ma che non sono bastate per convincere i propri allenatori a puntare su di loro.
Sicuramente, a prescindere dall’attaccante prescelto dalla dirigenza juventina, i bianconeri si assicureranno un profilo internazionale di buon valore. Tutti questi giocatori, infatti, hanno diverse stagioni di calcio ad alti livelli alle spalle e aiuterebbero sicuramente la crescita di Vlahovic, pronto a diventare uno dei migliori attaccanti al mondo.
Alessio Dambra
This post was last modified on 11 Agosto 2022 - 00:16