Al termine della gara tra Juventus e Atletico Madrid, terminata per 0-4 con la tripletta di Alvaro Morata e il gol di Matheus Cunha, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
Sulla sconfitta: “Sono tra le squadre più forti in Europa. Noi siamo arrivati stanchi, ma portiamoci via le cose positive. C’è una settimana per prepararsi al meglio a livello mentale“.
Sull’aspetto psicologico: “Se analizzata e vista in un certo modo non porta strascichi questa gara. Però bisogna affrontare il Sassuolo in modo diverso“.
Sugli indisponibili: “Cuadrado ha la gastroenterite, Kean e Rabiot sono squalificati, Pogba e McKennie non ci saranno. Siamo questi e con questi ci servono i tre punti. Serve un piglio diverso sicuramente“.
Sul calciomercato: “Lavoriamo con quelli che abbiamo. Abbiamo le qualità e le possibilità di partire bene, ma bisogna cambiare come atteggiamento ed essere più cattivi come ha dimostrato l’Atletico“.
Su Morata: “Non dico nulla perché è dell’Atletico“.
Sui nuovi acquisti: “Ha fatto molto bene Bremer, ha fatto bene Gatti. Poi normale che bisognava essere più attenti, ma la sconfitta ci farà bene“.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 8 Agosto 2022 - 08:34