Cherubini ed Arrivabene continuano a muoversi sul mercato cercando le migliori occasioni da poter offrire alla società per rinforzare e ultimare la rosa da mettere a disposizione di Allegri.
Due dei nomi caldi nella lista della dirigenza sono sicuramente Filip Kostic – per cui si dovrà trovare soltanto l’intesa con l’Eintracht – ed Alvaro Morata.
Con l’infortunio di Pogba, però, Allegri vorrebbe maggiori garanzie per il centrocampo, e uno dei nomi in cima alla lista per rinforzare il reparto resta quello di Leandro Paredes.
Il centrocampista classe ’94 in uscita dal PSG intriga molto la proprietà bianconera, e lo stesso giocatore sarebbe entusiasta di trasferirsi a Torino per ricongiungersi con il connazionale Angel Di Maria.
Per far sì che questo avvenga – visto il forte pressing del giocatore – il club francese sarebbe disposto ad abbassare le proprie richieste economiche da 25 a circa 20 milioni di euro.
A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega anche come la buona riuscita della trattativa possa dipendere soprattutto anche dall’uscita di Arthur – in direzione Valencia -.