Calciomercato+Juventus%2C+nuovo+ostacolo+per+Paredes%3A+i+dettagli
spaziojit
/2022/08/05/paredes-juventus-calciomercato-3/amp/

Calciomercato Juventus, nuovo ostacolo per Paredes: i dettagli

L’affare Paredes per la Juventus stenta a decollare. Le ragioni di questa condizione di stallo sono molteplici. I bianconeri, nonostante l’infortunio di Paul Pogba, si ritrovano con molto traffico in mezzo al campo. Difatti, senza uscite, difficilmente la dirigenza della Continassa riuscirà ad affondare un altro affare in entrata a centrocampo.

Paredes Juventus calciomercato

Stando a quanto riporta Sky Sport, infatti, la sola cessione di Arthur (destinazione Valencia) potrebbe non essere sufficiente per consentire l’approdo dell’argentino a Torino. Bisognerà, dunque, riuscire a piazzare altrove un altro centrocampista.

La Vecchia Signora continua a monitorare la situazione e resta vigile su più fronti. Infatti il nome di Paredes non è l’unico nei pensieri della società di Andrea Agnelli. Filip Kostic sembrerebbe davvero vicinissimo alla Juventus, pronta ad accogliere il esterno serbo dopo un lungo corteggiamento, svanito per un breve periodo e rinato di recente.

Resta tra i più intricati il capitolo attaccanti. Dopo le ultime voci legate a Muriel, Madama sembra non aver mollato la pista Morata che continua ad essere il primo nome della lista dei desideri di Massimiliano Allegri.

Elio Granito

This post was last modified on 28 Gennaio 2024 - 22:25

Elio Granito

Share
Published by
Elio Granito