Un po’ a sorpresa Daniele Rugani in questa fase del mercato è al centro dell’attenzione da parte di diversi club che hanno manifestato il loro interesse per il difensore.
La prima squadra a muoversi concretamente è stata l’Empoli, con il Presidente Corsi che si è speso personalmente per convincere il giocatore a vestire per la seconda volta la maglia del club toscano.
Anche il Verona è interessato a Rugani, ma come nel caso dell’Empoli resta da risolvere il nodo ingaggio (con la Juventus che a quel punto dovrebbe contribuire in modo corposo) e della formula: entrambi i club propongono il prestito, mentre i bianconeri gradirebbero cedere il difensore a titolo definitivo.
L’unica squadra interessata a rilevare il cartellino di Rugani, a titolo definitivo, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà su Twitter, è il Galatasaray che ha presentato un’offerta di 10 milioni di euro alla Juventus.
In mattinata, sempre secondo l’esperto di mercato, un altro club si sarebbe iscritto alla corsa per arrivare al difensore bianconero: si tratta della Sampdoria.
A tal proposito, si sarebbero già registrati i primi contatti tra il club blucerchiato e la Juventus.
Un aggiornamento sul futuro di Daniele Rugani, arriva da Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport.
“Il Galatasaray è destinazione gradita a Rugani, si può chiudere“, ha scritto la giornalista su Twitter.
Arrivano aggiornamenti continui in merito alla situazione di Rugani, in uscita dalla Juventus.
Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha rivelato che è attesa una risposta da parte di Daniele Rugani entro domani.
“La Juventus ha chiesto a Rugani di accettare il trasferimento. Confermiamo: il Galatasaray offre soldi per il cartellino (la Juve vorrebbe lì), in attesa Empoli, Sampdoria e Verona. Rugani darà una risposta entro domani”, si legge sull’account Twitter del giornalista.
This post was last modified on 2 Agosto 2022 - 18:48